REVIEW - NAKED HONEY URBAN DECAY COSMETICS
- Martina
- 10 ott 2019
- Tempo di lettura: 3 min

Ed ecco finalmente una nuova review fresca fresca!
Oggi parliamo della nuova palette NAKED HONEY di Urban Decay Cos metics!
Le palette Naked sono un'ISTITUZIONE, non esiste persona che non ne abbia una!
Sono delle palette di una qualità straordinaria e ognuna di esse si ben adatta alle esigenze di tutti.

Con la nuova Honey, come ci suggerisce il nome, siamo trasportati ad assaporare queste tonalità "juicy", ispirate proprio al colore del miele. Si parla, quindi, di tonalità calde dorate, tendenti al giallo e all'arancio.
La palette è composta, come sempre, da 12 colori (5 metallizzati, 1 shimmer e 6 opachi).
Insieme, troverete ovviamente, anche il pennello con un parte da sfumatura e una parte piatta per l'applicazione degli ombretti.
Ho provato anche questo e devo ammettere che è davvero fatto bene e ottimo sia da una parte che dall'altra.
Devo spezzare una lancia in favore di Urban Decay, perchè finalmente sta mettendo dei pennelli effettivamente utilizzabili all'interno delle sue palette (ho le Vice 2, 3 e 4 e la Naked 2 e i pennelli sono veramente indecenti, specialmente nelle Vice - credo siano stati inseriti tanto per).
Per quanto riguarda la pigmentazione dei colori siamo a livelli altissimi. Gli opachi sono tutti burrosi e facilissimi da sfumare. Tra i miei preferiti c'è, sicuramente, Keeper, che il bellissimo giallo senape scuro (quarto da sinistra) che vedete nella foto a sinistra. E' un tono davvero particolare e molto pigmentato, nonostante la forte componente gialla. E' FANTASTICO da solo, ma anche come colore di base di un trucco più intenso da quel tocco in più.
I metallizzati sono tutti molto scriventi e molto burrosi.
Con questi ombretti non è necessario bagnare il pennello per avere un colore pieno sulla palpebra, perchè scrivono benissimo anche da asciutti.
Tra i 5 che vedete swatchati nella foto a destra, quello che potrebbe essere bagnato per ottenere il 100% è Honey, (terzo colore), che sembra quasi un top coat che un vero metallizzato. In realtà, questo è anche il mio colore preferito e adoro utilizzarlo da solo su tutta la palpebra, come accent al centro, magari su un colore più scuro o sfumato nell'angolo interno per un effetto più particolare!
Dando uno sguardo al "passato", alle vecchie Naked, ho notato qualche piccola somiglianza tra i colori di questa Naked e quelli contenuti nelle Naked Heat e Naked Cherry.
Trovo più somiglianze tra la nuova Honey e la Heat, essendo entrambe nella famiglia dei colori caldi. Ma, da come potete vedere nella foto a destra, 3 dei colori contenuti nella Honey, sono identici a quelli contenuti nella Heat.
Inoltre, queste due palette si completano e sono facilmente abbinabili.
Nella Cherry, ho trovato solo 2 similitudini, tra i colori più chiari e quelli più scuri di entrambe le palette.
Potete vedere in azione la palette andando sul MIO CANALE YOUTUBE e guardare la video review!
Ultime considerazioni!
Io sono innamorata di questa palette, sono innamorata della linea Naked e di Urban Decay. La qualità è sempre al top, con la selezione colori non sbagliano un colpo e con la decorazione stessa della palette centrano sempre il colpo!!!
L'unica piccola pecca che ho "riscontrato" è la mancanza di un colore decisamente scuro, che completi al meglio la palette. Sting è sì, scuro, ma non così tanto come mi piacerebbe, quindi siete "costrette" ad attingere da un'altra palette per cercare un colore più scuro. Avrei, sinceramente, fatto a meno di uno dei colori medi e inserito un secondo colore scuro, per bilanciare Sting.
Ragazzi, spero che questa review vi sia stata utile! Se avete comprato questa palette fatemi sapere nei commenti come vi state trovando!
Se non l'avete ancora presa, spero di avervi convinto con questa review!
Comments